Al Piro Bistrot arriva l''Inferno': tornano gli eventi Socio Club Underground

"Lasciate ogni speranza voi ch’intrate" il titolo dato all'evento di apertura, in programma domenica 31 ottobre. Tutte le info:

A Reggio Calabria tornano gli eventi Socio Club Underground. Domenica 31 ottobre, presso il Piro Bistrot, la prima serata della stagione invernale. L'idea richiama i classici club che si trovano all'estero, con i locali più cool inseriti al piano inferiore, dove grazie alle pareti insonorizzate è possibile trascorrere una serata all'insegna del divertimento con la dovuta tranquillità ascoltando l'House music di Socio Crew con la Line Up Line Up formata dai dj Pato Marra e Tascky e il gran ritorno di KA Voice la storica voce del club House pronto a infuocare la Crew.

Piro Bistrot, locale dalle mille sfaccettature e sempre innovativo, arricchisce la propria offerta grazie al Club Underground che assicurerà il massimo divertimento. "Lasciate ogni speranza voi ch’intrate" il titolo dato all'evento di apertura e che verrà proseguito da un 'Girone di eventi' già previsti

"L'allestimento scenografico, particolare e curato nei dettagli, si ispirerà al nome che abbiamo scelto per questo primo evento e in genere all'Inferno di Dante. Rispetto a due anni fa, il Socio Club Underground del Piro Bistrot si presenta completamente rinnovato.

Abbiamo già in programma altri eventi che verranno organizzati nei prossimi mesi. Teniamo in modo particolare alla qualità e all'originalità dei nostri eventi, da domani si apre un nuovo capitolo che speriamo incontrerà il favore dei nostri clienti", dichiarano i membri del Socio Crew.

L'evento di domenica 31 ottobre è organizzato nel pieno rispetto delle normative anti-Covid, l'ingresso nel locale è consentito soltanto ai possessori del Green Pass ed è previsto un numero massimo di partecipanti all'evento.

Gli impianti e l'illuminazione sono a cura di Visual Show, di seguito i partner dell'evento, tutti giovani imprenditori reggini che hanno scelto di investire sul territorio: Color in Motion di Laura De Stefano, Esteta di Sabrina Caridi e L'Oasi del fiore di Roberta e Luigi Regolo e Dario Caminiti Make Up

Info e prenotazioni

Info Liste & Listino Tavoli: cell. 342 784 0291

La direzione si riserva il diritto di selezione all'ingresso

N.B.

• I tavoli hanno priorità di ingresso.

• Le Liste sono aperte dalle 23:00 alle 00:30 ed avranno priorità insieme ai tavoli ma non garantiscono l’accesso immediato, che sarà limitato in base alla capienza e sottoposto a verifica del Greenpass.

61a1c000 6db3 4730 B488 Eda7e8832383