Al ‘The Loft’ un Veglione da sogno con il ‘Secret Private Party’
Al 'The Loft' arriva un veglione di Capodanno speciale e diverso. 'Secret Private Party' il nome scelto per la notte più lunga dell'anno
26 Dicembre 2018 - 18:23 | redazione

‘Nessun sogno è mai soltanto un sogno’. Come cita il film ‘Eyes Wide Shut’, al ‘The Loft’ arriva un veglione di Capodanno speciale e diverso. ‘Secret Private Party’ il nome scelto per la notte più lunga dell’anno una festa ‘misteriosa’ in un ambiente curato in tutti i suoi dettagli.
Dopo gli ultimi successi registrati in questi anni, il ‘The Loft’ di Villa San Giovanni sceglie un progetto differente, e propone un Veglione più riservato e selezionato. Una splendida terrazza farà da cornice ideale per una festa che punta soprattutto sulla qualità dei servizi e del livello esperienziale grazie ad un numero chiuso di invitati.
La colonna sonora della festa sarà affidata allo Special Guest dj Roby BAJOTTI e a seguire una Consolle di tutto rispetto dove si alterneranno Djs & Voices di nuova e vecchia generazione, durante la serata show e spettacoli con l’animazione di ballerine e Drag Queen.
Ci si inebrierà con il suono della Sirena che sancirà inizio e fine dei momenti riservati all’OPEN BAR e si ballerà fino a tarda Notte per iniziare il 2019 in un’atmosfera di intrigante euforia!
Guest Dj:
Roby Bajotti
Djs:
Joshua Giglio – Mjx
Voices&Singers:
Ugorilla – P. Plutino – B.Marcianò
Animazione, Ballerini/e & Drag Queen
Info e tavoli: Simone 3405277891
Per tutte le info clicca sulla pagina ufficiale dell’evento
