Altre Sezioni

logo community

Niente pubblicità.
Nessun tracciamento.

ABBONATI ACCEDI

Alla Pescaria dei Campi, la favolosa frittura al metro “terra&mare” e tanto altro

Alla Pescaria dei Campi, la favolosa frittura al metro “terra&mare” e tanto altro

Voglia di mare, voglia di pesce. La Pescaria dei Campi, aperta anche per il mese di luglio, per gli amanti della buon cucina, ha ampliato la propria proposta e propone agli avventori anche il menù di pesce.

Così il noto locale reggino dà il benvenuto alla bella stagione con una novità speciale!
“Siamo lieti di presentarvi il nuovo menù a base di pesce. Piatti semplici e gustosi che porteranno il mare in tavola. Venite a provare PescAria dei Campi e fateci sapere cosa ne pensate!”

L’Hostaria dei Campi è situata nel cuore di Reggio Calabria, offre solamente prodotti di qualità accompagnati da una gustosa cucina. E’ il luogo ideale in cui poter gustare cucina locale, con prodotti a chilometro zero e biologici, pizza ad alta digeribilità, stuzzicherie e menu senza glutine. Potrai, inoltre, accompagnare i tuoi piatti con un’attenta selezione di birre artigianali e vini provenienti da tutta Italia.

Non dimenticare di prenotare il tuo tavolo dalle ore 17:30 al 0965.324003 oppure chiamando il 349.3610766

hostaria filetto tonnohostaria pescariafiletto tonno hostariatartara hostariatonno e sesamo hostariainvoltini di tonno hostaria

Iscriviti al nostro Canale Whatsapp per restare sempre aggiornato con le ultime notizie

Segui CityNow su Google

Non hai ancora scaricato
la nuova App di CityNow?