Amici - Il reggino 'Mowgli' litiga con la Celentano, rischia l'espulsione ma salva il banco

Ultima puntata del 2018 movimentata per il program

Ultima puntata del 2018 movimentata per il programma Amici di Maria De Filippi e in particolare per il reggino Cristian Bilardi, in arte ‘Mowgli’. La puntata andata in onda oggi infatti si è aperta con una discussione tra la maestra Celentano e i due allievi Marco e Mowgly. Alessandra aveva chiesto ai ragazzi di indossare culotte e mezze punte per la sigla iniziale. Ma i due si sono presentati in tuta e scarpe.

“Non abbiamo un fisico da ballerini classici. Mettere culotte e mezze punte significa metterci in ridicolo. Sono un talento nella break e non un fenomeno da baraccone”, la secca dichiarazione di Mowgli, la risposta della Celentano non si è fatta attendere:“ Siete già ridicoli da soli, il vostro dovere è studiare e essere interrogati, il mio è insegnare e interrogare: quindi mi chiedo, cosa siete venuti a fare qui? Prenderò personalmente un provvedimento disciplinare per questi ragazzi”.

L’insegnante di classica ha chiesto quindi l’espulsione dei ragazzi, per fortuna di Mowgli però il resto dei docenti è contrario alla richiesta della Celentano. Non è la prima volta che il talento reggino, campione di break dance, entra in rotta di collisione con l’insegnante di danza. Il rapporto conflittuale non ha finora impedito a Bilardi di farsi apprezzare per le sue qualità. Sarà un Natale di ‘pace’ tra i due o anche nel 2019 torneranno frizioni e discussioni?

LEGGI ANCHE – Mowgli non si ferma più: il reggino Cristian Bilardi conquista il banco ad Amici