Approvazione Legge di Bilancio, Cannizzaro svela le novità per il reggino: c'è anche il Lido Comunale

L'elenco degli emendamenti approvati che riguardano il territorio reggino. Oltre al Lido Comunale, altre tre importanti novità

E’ una corsa contro il tempo quella dell’approvazione della legge di bilancio.

Il via libera della Camera potrebbe arrivare entro Natale, ma il testo va approvato dal Senato prima del 31 dicembre per evitare l’esercizio provvisorio.

Notte lunga alla Camera dei Deputati anche per l’on. Francesco Cannizzaro in Commissione Bilancio proprio in vista della manovra 2023.

Attraverso una breve diretta l’on. Cannizzaro, in poco più di due minuti, alle 3:40 del mattino elenca con soddisfazione alcuni risultati raggiunti utili per il territorio di Reggio Calabria.

“Mi sono spostato un attimo dalla Commissione di Bilancio per annunciare l’approvazione di alcuni emendamenti che riguardano il nostro territorio. Avremo 3 milioni di euro per riqualificare e valorizzare il Lido Comunale di Reggio Calabria. Il lido è una tristezza e fatiscente. Avremo anche nuovamente le circoscrizioni a Reggio Calabria con un contributo di 700 mila euro per la loro funzione. Reggio era l’unica Città Metropolitana a non avere le circoscrizioni era proprio Reggio Calabria. Altri 2 milioni di euro verranno destinati al comune di Melito Porto Salvo per la riqualificazioni del borgo di Pentedattilo. Infine altri 2 milioni saranno destinati alle terme di Antonimina della Locride. Sono davvero contento e volevo condividere con voi questi risultati”.