Il gruppo "Primavera della Calabria" contro il centrodestra: "Cosa potrebbe succedere se malauguratamente il prossimo autunno dovesse ritornare alla guida della Regione?"

Il Tribunale del Riesame ha confermato la misura degli arresti domiciliari per l'assessore (autosospeso) della Regione Calabria

Politica

Politica in Calabria, inizio 2021 'da brividi'. UDC e centrodestra al tappeto

Un anno maledetto per la politica di casa nostra. Un anno segnato da disgrazie e da vicende giudiziarie che non aiutano la politica a riavvicinarsi alla gente. Certo, occorrerà attendere il corso della giustizia, avere…
Sab, 23 Gennaio 2021
Politica

Basso profilo, Arillotta (Udc): 'Cesa e Talarico sapranno chiarire'

Il vice segretario regionale dell'Udc calabrese Paolo Arillotta ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alle vicende giudiziarie che hanno visto coinvolti il segretario Udc Cesa e Franco Talarico. UDC ancorato ai propri ideali "Proprio in…
Ven, 22 Gennaio 2021
Cronaca

Inchiesta Basso profilo, il presidente De Caprio: 'Segnale della presenza dello Stato'

Il presidente della commissione regionale anti ‘ndrangheta Antonio De Caprio si è espresso in merito all'operazione 'Basso profilo'. Nuovo segnale da parte dello Stato "L’odierna operazione di polizia coordinata dalla Procura distrettuale di Catanzaro è…
Ven, 22 Gennaio 2021