Arriva a Reggio Calabria il festival “ContaminAzioni"

ContaminAzioni sarà una due giorni di festa gratuita e aperta alla comunità che si svolgerà a Piazza Castello. Scopri di più

Arriva a Reggio Calabria “ContaminAzioni”, il festival che attraverso il linguaggio artistico del teatro, della musica e delle autoproduzioni artigianali, vuole ricreare connessioni con i luoghi e le persone.

ContaminAzioni sarà una due giorni di festa gratuita e aperta alla comunità che si svolgerà a Piazza Castello col patrocinio del Comune di Reggio Calabria.

Il festival, inserito tra gli eventi dell’Estate Reggina, è a cura dell’associazione Culturale Magnolia RC in collaborazione con GAStretto Ass.Culturale, Adexo associazione culturale, SpazioTeatro, Catartica Care, Pagliacci Clandestini, Trame Solidali, Revulver Studio, Csoa Angelina Cartella, CSC Nuvola Rossa e @Terre del Sud.

Alla diretta Web, che potrà essere seguita lunedì 24 giugno alle ore 18:30 collegandosi su Facebook dalla pagina di Associazione Culturale Magnolia RC, saranno presenti i soci delle associazioni per la presentazione del programma e di altri dettagli.

Diretta su https://bit.ly/2xfiseV