Asp Reggio - Scaffidi nuovo timoniere, il neo commissario ospite di Live Break

Dovrà ricominciare da zero per risanare le casse dell'ASP. A lui il difficile compito di riorganizzare anche il piano vaccinale

E’ stato nominato quattro giorni fa dal commissario ad acta per la sanità in Calabria, ex prefetto Guido Longo. Al dott. Gianluigi Scaffidi spetterà l’arduo compito non solo di risanare le casse dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Reggio Calabria ma anche e soprattutto, si spera a stretto giro, di migliorare il sistema vaccinale in città.

Di ieri l’ennesimo servizio in tv (in onda su La7) che mostra una pessima macchina organizzativa sul territorio reggino, in particolare al centro vaccinale di Palazzo Campanella.

IL NEO COMMISSARIO DELL’ASP DI REGGIO OSPITE DI LIVE BREAK

Il dott. Scaffidi, nuovo commissario dell’ASP ci spiegherà in diretta Facebook a Live Break, oggi alle 13:45, quali sono le nuove strategie e le nuove azioni da intraprendere per migliorare il piano vaccinale nella nostra città.

Cosa non ha funzionato fino ad oggi a Reggio Calabria? Quale la situazione attuale sui vaccini? In che modo si cercherà di risanare le casse dell’ASP reggina?

Il neo commissario dell’ASP risponderà alle nostre e alle vostre domande oggi alle 13:45.