Atam in cerca di nuovo personale: ecco come partecipare alla selezione

Atam è alla ricerca di n. 30 operatori d’esercizio. Ecco tutte le informazioni sulle selezioni e come partecipare

In riferimento alla selezione di n. 30 operatori d’esercizio da parte di ATAM SpA si comunica che è stato pubblicato sul sito www.atam-rc.it il calendario della prova preselettiva scritta, che si terrà presso l’Auditorium Calipari al Consiglio Regionale di Via Cardinale Portanova nella giornata del 23 gennaio 2020.

Nella settimana successiva – dal 28/01 al 31/01 – si terranno i colloquio psicoattitudinali, secondo le modalità e il calendario anch’esso pubblicato sul sito aziendale.

In merito alla richiesta da parte di una sigla sindacale, pubblicata a mezzo stampa nei giorni scorsi, relativa alla opportunità di rinviare le selezioni a data successiva alla tornata elettorale del 26/01, ancorché non condividendo le motivazioni che sottendono a tale richiesta, si evidenzia – comunque – che le procedure di preselezione sono gestite da una società esterna  e non termineranno il 23/01 ma proseguiranno nelle settimane successive.

L’iter per la selezione – con la prova pratica e il colloquio tecnico – sarà avviato a decorrere dal 06/02/2020 e completato, presumibilmente, entro la fine del mese di febbraio con la pubblicazione della graduatoria.