La leggenda neroarancio Tolotti elogia il Supporters Trust: "La Viola tornerà in categorie più consone"

Il pensiero di una delle bandiere dello sport reggino in merito all'operato dell'attuale società neroarancio che si trova in vetta della serie C Silver calabrese

«Il progetto del Trust? Lo trovo molto interessante e sicuramente sta riuscendo nell'intento di far avvicinare di nuovo la città alla squadra».

Lo ha detto un mito neroarancio come Gustavo Tolotti ai microfoni di RadioTouring 104 - VideoTouring 655 durante il segmento "Speaking Legends" della trasmissione "Momenti Neroarancio".

«Mi fa molto piacere - ha proseguito la leggendaria ala forte della Viola anni '80 e '90, incalzata dalle domande di Peppe Dattola -questo avvicinamento concreto e forte dei reggini a un progetto solido come questo e spero che sia il preludio al ritorno della Viola a categorie che le sono più consone. Già la presenza di Paolo Moretti la dice lunga sulla bontà del progetto».

Il Supporters Trust ha incalzato via social con un invito:

Grazie delle tue belle parole, Gus! Non sai quanto possano significare per noi che ci "sbattiamo" ogni giorno per amore di questi colori come tu hai fatto per ben 12 campionati sul parquet!

Ti aspettiamo al palazzetto! 🖤🧡

*Foto di Domenico Suraci