Un nuovo volto pronto a far bene, mettendo in campo esperienza e competenza. La Polisportiva Futura da il benvenuto al nuovo Team Manager, Pasquale Casciano.
Ruolo cardine di collante tra la prima squadra e la dirigenza. L’uomo giusto, fortemente voluto dalla dirigenza capeggiata da Nino Mallamaci.
Un’esperienza importante nel calcio a 11 prima come allenatore e poi come dirigente. Casciano, infatti, può vantare su di una carriera da allenatore di assoluto spessore e bontà.
Partito tanti anni fa da Motta San Giovanni, ha rappresentato, sempre da capo allenatore le formazioni di Pellaro, Boca Pellaro e Palmi fino all’Eccellenza.
Successivamente, è ritornato a Reggio collaborando con la Reggio Sud prima e con la Reggio Mediterranea successivamente.
Da sei anni, collaborava, nelle vesti di Direttore tecnico sempre con la Reggio Mediterranea. Ha raggiunto anche due finali nazionali giovanili di categoria con la Reggio Ravagnese nella passata stagione.
Primo volo, per lui, nel Calcio a 5 pronto ad immergersi nella Serie A2 Elite, la seconda categoria d’Italia, con i colori giallo-blu della Polisportiva Futura.
Benvenuto Pasquale!
Calcio a 5: Pol. Futura, arriva il nuovo Team Manager Pasquale Casciano
Dopo tanti anni e diversi successi nel calcio, la prima esperienza nel calcio a 5