Calcio - Football Skills, affinamento tecnico. Da lunedi si riparte, iscrizioni sempre aperte

Affinamento tecnico e lavoro specifico per fasce di età

Si è conclusa la prima settimana di lavoro per quello che riguarda il Football Skills, l’affinamento tecnico sotto le direttive di Pasquale Sorgonà, che si sta svolgendo presso il centro sportivo S. Agata e Mirabella.

Prolifica la prima parte con un buon numero di partecipanti per la fasce di età che vanno dal 2004 al 2010 e per ogni categoria c’è ovviamente un lavoro specifico.

Variano sia gli spazi che i tempi in base all’età biologica, fermo restando che l’obiettivo rimane sempre quello del migliorare l’abilità tecnica di ogni singolo calciatore.

Si ripartirà lunedi 29 aprile ed insieme a quelle che sono le esercitazioni pratiche, quindi sul campo, vi sarà il supporto anche di immagini attraverso dei video che verranno proiettati, al fine di favorirne l’apprendimento e quindi rendere il tutto ancor più coinvolgente.

Il responsabile tecnico Pasquale Sorgonà, segue con particolare attenzione gli incontri di campionato di tutti i ragazzi che al momento partecipano a questo stage, molti dei quali provenienti da squadre diverse e distribuiti nel territorio reggino.

Per informazioni si può contattare il responsabile Pasquale Sorgonà al numero 339.8420634

Seguici su telegramSeguici su telegram