Calcio - Palmese, Rocco Ranieri saluta per motivi personali

"Un abbraccio a tutti i dirigenti che giornalmente sacrificano tempo da dedicare alle rispettive famiglie per promuovere e sostenere i colori neroverdi"

Cari amici,

con la presente comunico, per motivi strettamente personali, la mia scelta di non ricoprire alcun ruolo nella società U.S.C. Palmese 1912 ASD.
Durante questa mia breve esperienza ho avuto l’opportunità di conoscere tanta gente e scoprire un mondo fatto di sacrifici ma anche di tante soddisfazioni. A tutte le testate giornalistiche ho inoltrato una miriade di comunicati e/o interviste apparendo alle volte stressante ma con l’unico scopo di diffondere le notizie della squadra di calcio della Città di Palmi.
Ringrazio per la fiducia in ordine temporale, il dott. Domenico Larizza con cui lo scorso anno abbiamo svolto un lavoro eccezionale e l’attuale presidente della U.S.C. Palmese 1912 ASD – dott. Rocco Simone – che con la sua tenacia ha reso possibile la presenza della Palmese ai nastri di partenza del campionato di Serie D 2019/2020.
Un abbraccio a tutti i dirigenti che giornalmente sacrificano tempo da dedicare alle rispettive famiglie per promuovere e sostenere i colori neroverdi. Ma consentitemi una menzione particolare per il popolo neroverde, vero artefice del miracolo Palmese dello scorso campionato. Sono sicuro che anche quest’anno la nostra Palmese otterrà quanto prefissato a inizio stagione.
La foto allegata immortala il sottoscritto dinanzi lo Stadio “G. Lopresti” di Palmi prima della partenza per Marsala, dove qualche anno fa la Palmese ottenne una miracolosa salvezza nella gara di play-out.
Un abbraccio….
…Rocco Ranieri