Calciomercato, Taibi: 'Ci sono i vocali. Nicolas mi ha detto che poteva rimanere alla Reggina'

La precisazione del dirigente amaranto, rispetto a quanto dichiarato dal procuratore del giocatore

C’è un passaggio assai significativo nella precisazione fatta dal Ds Taibi, riguardo la volontà di Nicolas a rimanere ancora in amaranto, possibilità trasmessa attraverso uno scambio di messaggi con il direttore sportivo:

Le precisazioni del Ds Taibi

“Quanto dichiara il procuratore di Nicolas non trova riscontro nei fatti. Per più di un mese e mezzo, il sottoscritto ha colloquiato con l’intermediario Sandro Stemperini, persona seria e cortese, per il rinnovo contrattuale di Nicolas discutendo anche di procure. Contestualmente ai vari incontri, la Reggina ha formalizzato la proposta di rinnovo via mail.  Ci sorprende il fatto che il procuratore abbia negoziato il contratto con altro club, in costanza di tesseramento senza informare la Reggina di quanto stava avvenendo. E’ alquanto strano che un discorso del genere mi venga comunicato solo due giorni fa, dopo un mese e mezzo di trattativa dove anche lo stesso Nicolas, attraverso dei messaggi vocali, mi comunicava della possibilità di rimanere alla Reggina. Sarebbe stato più onorevole che lo stesso Santos avesse comunicato la volontà di non rinnovare”.

Adesso, però, è giunto il momento di voltare pagina e pensare ad altro. La Reggina sembra abbia già una idea su come e dove intervenire per la sostituzione del brasiliano che, è comunque bene ricordarlo, ha disputato insieme alla squadra un grande girone di ritorno. Peccato sia finita così.