Cannizzaro su arresto Tallini: 'Mimmo è una persona perbene'

Il deputato di Forza Italia difende Mimmo Tallini. Francesco Cannizzaro fa il punto anche sulle prossime elezioni regionali

Il deputato reggino Francesco Cannizzaro, ai microfoni della Gazzetta del Sud, nel corso di un'ampia intervista, parla dell'arresto di Domenico Tallini e del procedimento giudiziario che ha visto coinvolto il presidente del Consiglio regionale della Calabria.

CANNIZZARO DIFENDE TALLINI

"Conosco Mimmo da anni, militiamo nello stesso partito e abbiamo condiviso tante battaglie in Consiglio regionale. Mimmo è una persona perbene e sono certo che riuscirà presto a dimostrare la sua totale estraneità ai fatti di cui lo accusano. Conoscendolo, credo sia molto difficile che abbia avuto a che fare con ambienti criminosi. Io sono un garantista: per tutti gli indagati prevale sempre la presunzione di innocenza fino alla condanna definitiva".

ELEZIONI REGIONALI, CANNIZZARO: 'VINCEREMO'

E sulle prossime elezioni regionali Cannizzaro spiega:

"Il centrodestra vincerà le prossime elezioni regionali. Anche e soprattutto in virtù del fatto che il candidato sarà sicuramente espressione di Forza Italia come già stabilito dai leader della coalizione. La formula è la stessa che ci ha portati a vincere all'ultima tornata elettorale. Unito, il centrodestra non ha rivali".