Reggio - 'Cantieri culturali' prende forma, a luglio la kermesse sul lungomare

Il duo Piromalli Geria presenterà domani il progetto culturale che animerà l'arena 'Ciccio Franco' nel mese di luglio

Domani mattina, alle ore 10, presso l'arena "Ciccio Franco", il direttore artistico dell'Officina dell'Arte Peppe Piromalli e il d.g. del Reggio Filmfest Michele Geria, incontrano la stampa per illustrare il nuovo progetto artistico "Cantieri Culturali" che animerà il lungomare reggino dal 12 al 25 Luglio. Noti attori, registi e produttori del panorama nazionale ed internazionale, sono pronti a segnare l’estate reggina 2021.

L’evento prevede un vasto programma caratterizzato da spettacoli teatrali, proiezioni cinematografiche, mostre, incontri, dibattiti, interventi documentari e tanto altro ancora.

"Siamo pronti a ripartire con un cartellone ricco di eventi sempre nel pieno rispetto della normativa anti-Covid - afferma l'attore Piromalli - Insieme a Michele Geria, abbiamo puntato sul villaggio culturale per far tornare a vivere alla comunità, momenti insieme e spensierati. Live inediti e un cinema all'aperto con tanti workshop dedicati, saranno la chiave di successo di un progetto artistico che speriamo diventi un appuntamento fisso dell'estate reggina".