Al Funny Club tornano i live in terrazza: esordio con Spirito Didino

Sulle note di Zucchero sarà possibile godere di un gustosissimo menù giropizza e per i più piccoli, c'è un fantastico parco giochi

L'estate al Funny Club è sinonimo di cene in terrazza e musica live.

Da anni, ormai, il locale di via Tirrenica, dà inizio alla bella stagione mettendo a disposizione degli avventori il piano superiore della struttura e organizzando dei concerti con tante e diverse cover band del territorio. Per il debutto 2022, la pizzeria biologica, parco giochi e sala feste ha pensato a "Spirito Didino".

Tornano le cene in terrazza al Funny Club

L'appuntamento è per sabato 9 luglio alle ore 21:00 sul bellissimo terrazzo del locale, divenuto, ormai, location perfette per le sere d'estate di reggini e turisti che amano stare all'aria aperta e assaporare piatti dal sapore intenso.

Per l'occasione, il Funny Club - Pummaroru ha pensato alla formula del giro pizza a 15€. Un modo per gustare a pieno tutte le specialità della casa fino a sazietà. Cosa comprende? Antipasto con patate casarecce e sgranocchielle e giro pizza a volontà (n.b. le bevande sono escluse).

Il Funny, non a caso, è rinomato per essere un locale che punta alla felicità dei più piccoli e, per questo, mette a disposizioni delle famiglie un fantastico parco giochi.

La serata sarà animata da "Spirito Didino" la cover band di Zucchero che allieterà gli ospiti con le canzoni che hanno fatto la storia della musica italiana, lasciando un segno in diverse generazioni.

Locandina Funny Club

Maggiori informazioni

Funny Club - Pummaroru si trova in via Tirrenica n.5 (di fronte il Bingo).

Per info & prenotazioni 3924055945 - 096548247

Facebook

Instagram