Altre Sezioni

logo community

Niente pubblicità.
Nessun tracciamento.

ABBONATI ACCEDI

Reggio, chiude il centro di raccolta Teknoservice del rione Ceci

La chiusura è stata disposta per naturale scadenza e per il rientro delle condizioni di emergenza rifiuti che lo avevano reso necessario

Teknoservice Reggio Calabria Rifiuti (2)

Si avvisa la cittadinanza che con riferimento al Centro Comunale di Raccolta (CCR) temporaneo, posto in via Nicola Furnari nel Rione Ceci della Città di Reggio Calabria, per naturale scadenza delle autorizzazioni e per il rientro delle condizioni di emergenza che le hanno rese necessarie, si comunica che lo stesso cesserà la propria attività a far data dal 07.12.2022.

Si ricorda agli utenti che è presente ed attivo sul territorio il CCR di Condera, posto in via Reggio Campi II tronco, ed il servizio di ritiro a domicilio, su prenotazione, fornito dalla nostra azienda Teknoserviceitalia.

Iscriviti al nostro Canale Whatsapp per restare sempre aggiornato con le ultime notizie

Non hai ancora scaricato
la nuova App di CityNow?