Zio Fedele fa il bis, arriva Il Chioscazzo!

Nasce in pieno centro città un nuovo locale. Un chiosco da asporto dedicato agli amici dello Zio e non solo

Il grande giorno è arrivato.

È da un pó che gira voce di una nuova apertura in via Zaleuco a Reggio Calabria, di un posto felice accanto allo Zio, un luogo in cui ritrovarsi a mangiare un boccone, una serranda che non chiude "quando tutti se ne vanno e la musica si abbassa e a terra vetri rotti e carta straccia"...

Un chiosco colorato che vi accoglierà a tutte le ore del giorno e della notte mettendovi a vostro agio e, con la stessa filosofia della Zio, facendovi sentire a casa.

Chioscazzo Reggio Calabria

Il Chioscazzo è tutto questo e presto, anzi prestissimo, potete scoprirlo da soli. Non resterà soltanto un luogo immaginario, un'isola che non c' é, ma si concretizzerá sotto forma di arancini, calzoni, panini con la mortadella, schiacciate farcite, pizze in teglia, cornetti caldi come i sorrisi di chi starà dall'altro lato a servirvi e tanto altro ancora.

Chioscazzo Reggio Calabria (2)

Siete pronti a vivere questa emozione? Quando? Domani sabato 16 Luglio.

A che ora? Dal tramonto a fin dopo l'alba.

Dove? Via Zaleuco 15, dietro villa Zerbi, accanto allo Zio.

Perchè? Perchè non te lo puoi perdere.

Una volta esauditi i quesiti, vi aspettiamo per fare altrettanto con i vostri desideri. Quindi, facciamo finta di essere in una calda notte d'estate, di avere i piedi stanchi per aver ballato sotto le stelle del nostro lungomare, sudati di felicità, ma pensierosi su come concludere al meglio la serata.

Ci vediamo al Chioscazzo. Eccola la frase perfetta...

Al momento e fino a nuove comunicazioni si rispetterà l'orario 19:00/06:00. Per poi trasformarsi in h24...

Chioscazzo Reggio Calabria (3)