Reggina, Baroni: 'Grande partita, la squadra ha mostrato personalità'

La Reggina pareggia 1a1 sul campo del Cittadella. Le parole del tecnico amaranto al termine della gara

La Reggina pareggia 1a1 sul campo del Cittadella. Succede tutto nella ripresa, al gol di Beretta risponde Bianchi. Le parole del tecnico amaranto al termine della gara, rilasciate ai microfoni di Reggina Tv.

“Peccato per l’ennesimo gol subito a inizio ripresa, eravamo troppo alti sul fallo laterale, ma sono episodi di gioco. Abbiamo fatto una gran partita, tranne situazioni sporche il Cittadella non ha creato molto. La squadra ha mostrato personalità e costruito occasioni per fare gol, la prestazione è senza dubbio positiva.

I cambi solo nel finale? La squadra aveva energie, le sostituzioni si fanno quando c’è bisogno. Situm, Edera e lo stesso Montalto hanno fatto bene e avevano ancora gamba. Il Cittadella ha fatto il suo solito gioco, lanciando palle in attacco per i loro attaccanti fisici. Ho visto una buona Reggina con personalità e carattere su un campo difficile.

Play-off’? Quando sono arrivato qui cosa vi aspettavate, di vincere i play-off? Sono arrivato per cercare di migliorare le cose, la squadra è cresciuta. Io sono un ambizioso, ma cerchiamo di pensare partita dopo partita. Dispiaciuto per la vittoria mancata? Un pizzico di rammarico c’è. Ma la squadra ha fatto bene su un campo difficile, contro una squadra che ha fatto spesso i play-off negli ultimi anni, sfiorando la promozione in serie A. Ma mi tengo la prestazione della squadra, positiva e di carattere”.