“Clivia Reggio Village”, il centro del... divertimento. Ci si prepara al torneo di Natale

La Scuola Calcio Francesco Cozza pronta per il consueto appuntamento di fine anno

La struttura del “Clivia Reggio Village” è diventata ormai punto di riferimento per tutti gli amanti dello sport, vista la possibilità di potersi cimentare nelle varie discipline praticate all’interno del centro.

Il “Clivia Reggio Village” è un centro polisportivo, situato sul Viale Messina, che ben si distribuisce nei suoi sette campi fra calcio a 11calcio a 8 e calcio a 5 e dove si svolge grande parte dell’attività, ma anche altri spazi in cui, come detto, discipline come la pallavolo, il pattinaggio ed il basket trovano sfogo per lo svolgimento delle proprie attività.

Presso il centro sportivo “Clivia Reggio Village“, inoltre, vi è anche l’area riservata ai festeggiamenti. Una sala confortevole che offre la possibilità a grandi e piccoli di trascorrere il giorno del proprio compleanno o per altre ricorrenze, nel contesto di un Villaggio dello sport parecchio accogliente.

Sei anche un appassionato di calcio? Il “Clivia Reggio Village“ ti propone l’accoppiata partita-festa ad un prezzo vantaggioso. Tutto insieme, tutto nella stessa giornata, tutto con i tuoi amici. Importante la prenotazione.

E poi la Scuola Calcio Francesco Cozza con tecnici e istruttori qualificati per un’ora e trenta minuti seguono con particolare attenzione e cura i propri atleti, con tre sedute settimanali, stabilite nei giorni di lunedi, mercoledi e venerdi.

E intanto è partita la macchina organizzativa per il solito appuntamento natalizio con il torneo che vedrà partecipare oltre alle squadre ospitate, tutte le categorie della Scuola Calcio F. Cozza, a partire dagli Esordienti fino ai Piccoli Amici. L'appuntamento è fissato per il 27 e 28 dicembre. Maggiori dettagli verranno forniti tra qualche giorno.

CLIVIA REGGIO VILLAGE: Per qualsiasi informazione, ci si può rivolgere alla segreteria del centro sportivo da lunedi a venerdi dalle ore 14,30 alle ore 19, oppure telefonando al numero 368.3366247. Per l’affitto dei campi chiamare al 328.1267645.