Altre Sezioni

logo community

Niente pubblicità.
Nessun tracciamento.

ABBONATI ACCEDI

Coronavirus a Reggio, i Portatori della Vara: ‘Una preghiera alla Madre Consolatrice’

"Con Lei accanto #andràtuttobene"


Credo -si legge sul profilo Facebook di Gaetano Surace (Presidente Portatori della Vara)- che tutti i reggini in questo particolare periodo, chi in modo esplicito e chi in maniera più riservata, abbia rivolto una preghiera alla Madre Consolatrice, Avvocata del popolo di Reggio, affinché interceda per tutti noi con il suo figlio Gesù.

Leggi anche

Nel voler rendere unanime la preghiera i portatori della Vara invitano tutti i reggini, che possiedono una immagine della Madonna della Consolazione, di esporla nei balconi o alla finestra. Con Lei accanto #andràtuttobene!

Iscriviti al nostro Canale Whatsapp per restare sempre aggiornato con le ultime notizie

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi CityNow alle tue Fonti preferite: quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Non hai ancora scaricato
la nuova App di CityNow?