Altre Sezioni

logo community

Niente pubblicità.
Nessun tracciamento.

ABBONATI ACCEDI

Coronavirus, i grandi magazzini cinesi licenziano i ‘cinesi’: ‘Batteremo questo virus ma da oggi solo italiani’

A seguito dell'allarmismo dovuto al coronavirus la catena cinese ha registrato un forte calo delle vendite

Coronavirus, i grandi magazzini cinesi licenziano i ‘cinesi’: ‘Batteremo questo virus ma da oggi solo italiani’

“Il punto vendita Pan C di Montalto Uffugo e San Pietro in Guarano, dal 03/02/2020 sarà gestito esclusivamente da vostri connazionali (italiani), fino a quando si calmera’ la situazione”. Lo scrive su Facebook il gruppo commerciale Pan C Moda, che opera nel Cosentino con due centri di distribuzione.

Si tratta di una catena cinese che evidentemente, in questi giorni, ha registrato un forte calo di vendite a causa della paura ingenerata dal coronavirus. E cosi’ i grandi magazzini vogliono riacquistare la fiducia della clientela, precisando che da ora vi lavoreranno solo italiani. E sono proposti anche degli sconti. Inoltre, l’azienda precisa che il virus si trasmette “solo da persone a persone, cio’ vuol dire che e’ impossibile che i prodotti, o il cibo, provenienti dalla Cina” possano essere a rischio, si legge sul profilo Facebook dell’azienda cinese operante in Calabria, che ha anche specificato che i locali sono stati disinfestati.

“Batteremo questo virus”, conclude la nota. (AGI)

Di seguito il post FB integrale dell’azienda:

Si comunica la gentile clientela Pan C

In questo momento delicato per il fatto del CoronaVirus.

1. il punto vendita Pan C di Montalto Uffugo e San Pietro in Guarano, dal 03/02/2020 sarà gestito esclusivamente da vostri connazionali (Italiani), fino a quando si calmerà la situazione.

Iscriviti al nostro Canale Whatsapp per restare sempre aggiornato con le ultime notizie

Segui CityNow su Google

Non hai ancora scaricato
la nuova App di CityNow?