Alla Cremeria Sottozero è ancora estate: ecco la granita di ricotta - FOTO

La gustosa granita di ricotta è servita con salsa di pistacchio e arancia candita, una vera e propria delizia esclusiva. Ecco le foto

Una famosa canzone diceva: “L’estate sta finendo, lo sai che non mi va”. 

Anche i reggini sono restii alla fine della bella stagione, ma a farvi rimanere aggrappati alle piacevoli giornate estive ci pensa la Cremeria Sottozero. Un’innovazione dopo l’altra, la storica gelateria reggina propone di giorno in giorno, ai suoi clienti, delle irresistibili prelibatezze.

Stare al passo con le novità del maestro Enzo Pennestrì sembra quasi impossibile. Dopo le gustose novità ideate in occasione di Festa di Madonna e Scirubetta, da Sottozero arriva un nuovo gusto di granita.

Cosa ne penseranno gli amanti dei classici gusti caffè, fragola e limone, sentendo parlare di ‘ricotta‘? Negli anni la Cremeria ha ampliato sempre più la sua offerta, proponendo all’affezionata clientela sempre nuovi prodotti.

La gustosa granita di ricotta è servita con salsa di pistacchio e arancia candita, una vera e propria delizia esclusiva.

N.B. Per garantire la qualità e la freschezza del prodotto, questa tipologia di granita è disponibile solo su ordinazione (almeno un giorno prima). Curiosi di assaggiarla?

Seguici su telegramSeguici su telegram