Porta a casa con te la dolcezza della Cremeria Sottozero: ecco le paste di mandorla

La Cremeria Sottozero cerca di alleggerire la vostra nostalgia di casa. Ecco le gustose confezioni delle paste di mandorla

Con l’arrivo del mese di settembre le vacanze giungono al termine quasi per tutti. La Cremeria Sottozero sempre vicina ai desideri dei suoi clienti propone una fantastica idea per portare a casa un pò di dolcezza.

Fra arrivi e partenze, oltre a granite e gelati, sono infatti richiestissime anche le paste di mandorla. I tradizionali dolcetti provenienti dalla vicina Sicilia hanno conquistato il palato degli avventori della storica attività reggina che si è messa subito in moto per assicurare ai viaggiatori di poter portare con loro una prelibatezza tipica del sud.

Il loro odore, la consistenza, anche la forma irregolare, tutte le peculiarità di questo particolare dolce risultano uniche. La confezione che contiene le dolcissime paste di mandorla della Cremeria Sottozero sono predisposte all’interno di un’elegante confezione, bella da vedere, ottima come regalo per gli amici più golosi.

In questo modo Sottozero cerca di alleggerire la vostra nostalgia di casa. Buon viaggio e buon rientro a tutti i nostri amici!

Seguici su telegramSeguici su telegram