Altre Sezioni

logo community

Niente pubblicità.
Nessun tracciamento.

ABBONATI ACCEDI

Reggio, detenzione abusiva e omessa custodia di armi: denunciato un 61enne

L’uomo deteneva illegalmente all’interno dello scantinato della propria abitazione armi e munizioni

CATAFORIO DETENEVA ILLEGALMENTE ARMI ALL’INTERNO DELLO SCANTINATO DELLA PROPRIA ABITAZIONE DENUNCIATO 61ENNE DAI CARABINIERI PER DETENZIONE ABUSIVA E OMESSA CUSTODIA DI ARMI

Diversi i servizi di controllo del territorio disposti negli ultimi giorni dalla Compagnia Carabinieri di Reggio Calabria, finalizzati alla verifica della regolare detenzione e custodia di armi e munizioni nel rispetto della normativa vigente, nell’ambito dei quali sono state riscontrate varie violazioni alla normativa vigente in materia.

In particolare, a Cataforio, i carabinieri della locale Stazione hanno denunciato un 61enne per detenzione abusiva ed omessa custodia di armi.

Nello specifico, i militari, hanno sorpreso l’uomo detenere illegalmente all’interno dello scantinato della propria abitazione, uno stiletto, tre pugnali, 1500 cartucce di vario calibro, 20 kg di pallini in piombo per munizioni da
caccia e quasi 10 kg di polvere da sparo.

Il materiale rinvenuto è stato sottoposto a sequestro penale, mentre si è proceduto al ritiro cautelativo per le altre armi regolarmente detenute.

Trattandosi di procedimento in fase di indagini preliminari, rimangono salve le successive determinazioni in fase processuale.

Iscriviti al nostro Canale Whatsapp per restare sempre aggiornato con le ultime notizie

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi CityNow alle tue Fonti preferite: quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Non hai ancora scaricato
la nuova App di CityNow?