Da Zio Fedele 'una settimana della Madonna' con il panino della tradizione

Si parte da stasera con il tradizionale panino con la salsiccia, disponibile anche da asporto e, nel fine settimana, operativa anche di notte il Chioscazzo

Zio Fedele, come spesso accade, ormai da anni, anticipa i tempi e, già da stasera, è pronto a deliziarvi con il panino tanto atteso di Festa Madonna 2022.

Festa Madonna 2022: la tradizione da Zio Fedele arriva prima

Zio Fedele

Il bistrot di via Zaleuco è già all'opera per mantenere viva la tradizione. Come? O con una ciabattina cotta al forno a legna o un fragrante francesino, a vostra scelta, imbottito con salsiccia che sarà possibile abbinare, in base ai vostri gusti, a cipolla caramellata, peperoni in agrodolce e patate casarecce.

Questo ovviamente il lato goliardico della festa, ma fa parte della nostra storia e a noi piace celebrarlo in armonia e soprattutto in famiglia, la grande famiglia che si incontra dallo Zio.

È gradita la prenotazione per poter gustare il nostro panino comodamente serviti al tavolo, o grandissima novità di quest'anno, potrete ordinarlo da asporto al Chioscazzo, che aprirà la sua serranda sabato e domenica in onore della festa, e sarà operativo per tutta la notte.

Inoltre, per chi deciderà di fermarsi a cena dallo Zio, ci sarà anche la possibilità di vivere un'esperienza conviviale grazie alla tavolata comune messa a disposizione dal bistrot, dove sarà possibile consumare il panino, bere qualcosa, ma soprattutto socializzare!

Il panino di Festa Madonna sarà disponibile da Zio Fedele a partire da venerdì 9 fino a sabato 17 settembre, a soli 10€ abbinato ad una birra, vino, acqua o coca.

Vi aspettiamo. Info e prenotazioni - 339.3149207