Gizzeria Lido – In occasione della presentazione delle liste di Forza Italia, Occhiuto Presidente e Forza Azzurri, l’onorevole Francesco Cannizzaro ha ribadito la linea del centrodestra in vista delle elezioni regionali del 5 e 6 ottobre.
«Da dove ripartire? Dalla continuità – ha dichiarato Cannizzaro – perché ci candidiamo a dare continuità a questa rivoluzione Calabria che è in corso, non si può arrestare».
L’esponente azzurro ha voluto ringraziare in particolare il governatore Roberto Occhiuto:
«Il Presidente della Regione attuale e futuro, grazie alla sua azione di governo, ha facilitato anche a me, in qualità di Segretario regionale di Forza Italia, la formazione delle liste. Il buon governo di Occhiuto ha reso attrattivo ancora schierarsi al fianco di Forza Italia e del centrodestra. Per questo siamo stati per alcune ore in overbooking, viste le tante richieste di professionisti, imprenditori e amministratori locali».
Cannizzaro ha poi sottolineato la composizione delle liste, definite rappresentative e radicate:
«Oltre ai nostri validissimi consiglieri regionali uscenti, abbiamo tanti sindaci, assessori comunali, consiglieri, imprenditori e professionisti che hanno deciso non solo di metterci la faccia, ma di dare un contributo per vincere le elezioni e continuare questa rivoluzione in Calabria».
Il deputato di Forza Italia ha concluso con un affondo sul competitor del centrosinistra:
«Questa rivoluzione non si arresterà perché vinceremo le elezioni, e le vinceremo con un risultato estremamente bulgaro. Poi chiederemo a Tridico se resterà in Calabria a dare un contributo dai banchi dell’opposizione o se preferirà tornare a Bruxelles a continuare la sua vita politica e personale».