Altre Sezioni

logo community

Niente pubblicità.
Nessun tracciamento.

ABBONATI ACCEDI

Reggio, ‘Una passerella per Grace’: le miss scendono in piazza in attesa della sfilata

Un’iniziativa che coniuga eleganza e beneficenza, con l’obiettivo di sostenere il progetto “Grace – L’Amore che Dà la Vita”

Piazza Duomo

Reggio Calabria si prepara a vivere un momento di grande emozione e condivisione. Domani, sabato 22 febbraio alle ore 11, Piazza Duomo diventerà il palcoscenico di un flash mob speciale, in cui la bellezza, la forza e la voglia di vivere si uniranno in una danza simbolica.

Dopo due mesi di preparazione, entusiasmo e sorrisi, le Miss Speciali saranno protagoniste di un evento carico di energia, guidato da Eugenia Chindemi, con il prezioso supporto di Eugenia Galimi e dei ballerini di Pretty Woman. Un’occasione per annunciare ufficialmente la terza edizione di “Una Passerella per Grace – L’Amore che Dà la Vita”, in programma per l’8 marzo 2025 al Teatro Cilea di Reggio Calabria.

Un’anteprima emozionante dell’evento di beneficenza

Il flash mob sarà un’esplosione di vitalità e solidarietà, un invito a partecipare e sostenere una causa importante: il progetto “Grace – L’Amore che Dà la Vita”, che offre supporto a chi affronta la battaglia contro le patologie oncologiche.

Vieni a ballare con noi! Unisciti all’energia di Piazza Duomo e lasciati coinvolgere da questa celebrazione di vita e speranza”.

Un’iniziativa che coniuga eleganza e beneficenza, con l’obiettivo di sostenere il progetto “Grace – L’Amore che Dà la Vita”, nato per offrire supporto concreto a chi affronta la difficile battaglia contro le patologie oncologiche. Il ricavato dell’evento sarà interamente devoluto a questa causa, contribuendo a migliorare la qualità della vita di molte persone.

Le protagoniste della passerella saranno donne straordinarie che, con coraggio e determinazione, hanno vissuto o stanno vivendo la malattia. La loro sfilata rappresenterà non solo un momento di celebrazione della bellezza, ma soprattutto un messaggio di speranza, resilienza e amore per la vita.

Dopo il successo delle edizioni precedenti, l’appuntamento di quest’anno si preannuncia altrettanto emozionante, grazie alla partecipazione di numerosi sostenitori e alla direzione artistica di Natalia Spanò.

Come partecipare

L’evento è aperto al pubblico con un contributo minimo di 20 euro, che potrà essere versato tramite bonifico bancario. I biglietti saranno inviati via email previa compilazione del modulo di iscrizione e allegando la copia del bonifico. Per tutte le info, CLICCA QUI.

Iscriviti al nostro Canale Whatsapp per restare sempre aggiornato con le ultime notizie

Non hai ancora scaricato
la nuova App di CityNow?