Fratelli La Bufala dedica una pizza al presidente della Reggina Gallo

Una pizza speciale dedicata al nuovo presidente amaranto Luca Gallo. Le parole di Giuseppe Ferranti, 'Peppone'

E’ Gallo mania. Il nuovo presidente della Reggina, a pochi giorni dalla presentazione ufficiale tenutasi lunedi 21 gennaio, è già diventato un idolo dei tifosi amaranto.

Un tormentone social il suo ‘in Lega Pro nun ce la faccio’ con il quale ha sottolineato di voler presto riportare la Reggina in serie B.

Come buon auspicio per la sua avventura appena iniziata nel club amaranto, ‘Fratelli La Bufala’ ha dedicato una pizza speciale tutta calabrese a Luca Gallo.

“Non possiamo che salutare e dare il benvenuto al nuovo presidente della Reggina. In città si è creato un clima di entusiasmo e fiducia, tutti i reggini sperano di poter vedere presto la squadra amaranto in categorie superiori. La nostra pizza speciale ha tutti i sapori del sud, in particolare della Calabria, e non poteva essere altrimenti. Invitiamo i nostri clienti ad assaggiarla, così da assaporare una pizza amaranto pensata e realizzata per il nuovo presidente della Reggina”, le parole rivolte a Gallo di Giuseppe Ferranti, ‘Peppone’, titolare dei Fratelli La Bufala.

Gli ingredienti della pizza dedicata a Luca Gallo
Vellutata di rapa rossa
Olive nere di Gaeta
Nduja di spilinga
Cialda di caciocavallo di Ciminà
Olio evo monocultivar di nocellara del Belice
Mozzarella di bufala dop

Seguici su telegramSeguici su telegram