Il Gioja's cambia location: nuovo locale e tante novità

Qualità e innovazione che rimangono i pilastri anche del nuovo progetto appena nato

Nuova casa per il Gioja's. Dopo mesi di lavoro, finalmente si può togliere il velo della location che ospiterà il format divenuto negli ultimi anni un punto di riferimento per tutta la provincia di Reggio Calabria.

Da locale lounge bar con eventi e musica live, il Gioja’s nel 2015 è diventata una pizzeria napoletana, con un abbinamento che per la prima volta si è affacciato in Calabria. Pizza napoletana & gin tonic sono questi i due ingredienti di successo che hanno accompagnato, e contraddistinto, il Gioja's sin dalla sua apertura. Una vastissima selezione di gin, che comprende oltre 100 bottiglie da abbinare con toniche e ghiaccio da gintoneria.

Qualità e innovazione che rimangono i pilastri anche del nuovo progetto appena nato.

"Finalmente ci siamo. Dopo più di un anno siamo riusciti a coronare il nostro sogno, un locale nuovo nel centro di Gioia Tauro. E' un concetto diverso di locale rispetto al solito. Voglio ringraziare tutto il nostro staff per il supporto e le imprese e le aziende che hanno collaborato per la realizzazione del locale. Invito tutti i clienti a venirci a trovare nel nuovo locale", le parole di Bruno Bagalà del Gioja's. 

600357f8 285b 4e97 Bbd0 1ce5ee0c67fa
Bruno Bagalà

Un rudere trasformato in un locale completamente nuovo e che comprende anche una piscina. La nuova casa del Gioja's conferma la ricerca dei dettagli e lo stile ricercato che ci coniuga alla perfezione con la qualità degli ingredienti e delle materie prime.

Francesco Loiacono, socio assieme a Bagalà del Gioja's, si dice emozionato per questa nuova avventura.

"Siamo felici, dopo tanto lavoro siamo finalmente riusciti ad aprire questo nuovo locale. Continueremo con quello che abbiamo sempre fatto, pizza napoletana e gin tonic, ma non mancano le novità che sveleremo pian piano nei prossimi mesi. Abbiamo ampliato cucina e pizzeria, adesso più accoglienti. Spero che la nuova location piacerà a tutti, ci siamo dati da fare per realizzarlo al meglio. Mi unisco anche io ai ringraziamenti per lo staff e i collaboratori che ci hanno supportato in questa avventura", le parole di Loiacono.

Faaf2060 9d18 4a08 9b03 1999b4c32a0f
Francesco Loiacono