Rai 1, il giovane imprenditore reggino Mirco Errigo partecipa all’Ereditá

Mirco Errigo, 25enne reggino proprietario di una gelateria, sarà presto sul piccolo schermo come concorrente dell'Eredità di Rai 1

“L’eredità è sempre stata un mio grande sogno. Sin da quando ero piccolo mi piaceva stare davanti alla tv a guardare il programma di rai 1. Con il passare degli anni questa ‘passione’ non è mai scemata ed anche quando sono a lavoro fra un gelato e l’altro cerco di dare un’occhiata alla tv”. 

É la storia di Mirco Errigo, 25enne reggino proprietario di una gelateria, che, presto, avremo la possibilità di vedere sul piccolo schermo.

Verso la fine del mese di aprile infatti, il giovane imprenditore originario di Pellaro (Reggio Calabria) ha ricevuto una telefonata che lo invitava a partecipare al programma condotta da Flavio Insinna.

“Poco prima di Natale ho partecipato ai provini che si sono tenuti a Lamezia, ma a dir la verità avevo ormai perso le speranze. Non aspettavo più una chiamata perchè questa stagione dell’Eredità terminerà il 31 maggio. Invece è arrivata”.

Mirco, è quindi volato subito a Roma per vivere un’esperienza indimenticabile.

“Non era la prima volta che partecipavo ad un programma televisivo, ma vedere cosa c’è dietro il piccolo schermo ti lascia sempre un pò a bocca aperta”.

Nel 2015 infatti il giovane reggino aveva preso parte ad una puntata di “Avanti un altro” di Canale 5. Abituarsi ai riflettori non è di certo semplice e Mirco racconta a CityNow la bellissima esperienza con il “dietro le quinte” del quiz campione di ascolti più longevo d’Italia.

“All’Eredità sono tutti fantastici, dai costumisti, ai produttori passando per le “professoresse” (che sono ancora più belle dal vivo) – confessa Mirco e Flavio. Persone umane, semplici, che fin dal primo momento mi hanno fatto sentire come a casa”. 

Dobbiamo ricordare infatti che i partecipanti alle puntate sono tanti e tutti provenienti da diverse regioni d’Italia. Mirco Errigo in questa avventura rappresenta la nostra città.

Occhi puntati al televisore, l’appuntamento è per venerdì 17 maggio alle ore 18:45 su Rai 1!

 

 

 

 

Seguici su telegramSeguici su telegram