Giuseppe Scopelliti torna libero: pena conclusa per l'ex Sindaco e Governatore

Scopelliti era stato condannato a 4 anni e 7 mesi di reclusione con l'accusa di abuso d'ufficio e falso nell'ambito del processo “Fallara”

Un Natale senza dubbio particolarmente felice per Giuseppe Scopelliti. L’ex Sindaco e Governatore infatti ha concluso la propria pena e torna ad essere così un uomo libero, dopo il carcere e il regime di semilibertà.  Scopelliti era stato condannato a 4 anni e 7 mesi di reclusione con l’accusa di abuso d’ufficio e falso nell’ambito del processo “Fallara”.

Ad esprimere soddisfazione, con la seguente nota, Bernardino Cordova Presidente del circolo “G. Almirante” di Gioventù Nazionale.

“Un natale che ha sapore di libertà. Oggi il mio Presidente Giuseppe Scopelliti torna ad essere quello che è sempre stato un UOMO LIBERO. Non avevamo bisogno di questa data per aver la conferma e la certezza della sua libertà d’animo e morale. Dopo esser stato crocifisso da una sentenza politica, è sempre rimasto fiducioso e speranzoso nei confronti delle istituzioni, come solo un Uomo dello stato sa fare.

Il tempo è galantuomo, ed a noi di certo la pazienza non è mancata!. Doppi auguri per questo natale che regala speranza di rinascita e rivincita. Ora si torna a volare, perchè in fondo lo squadrone siamo SOLO NOI!”.