Grande successo per Marcello Fonte in Dogman al Catonateatro

Buona la prima per 'Verso Sud 2019'. Il festival del cinema mediterraneo ha inaugurato la sua nuova stagiona al Catonateatro con Dogman e Marcello Fonte

Buona la prima per ‘Verso Sud‘ 2019. Il festival del cinema mediterraneo ha inaugurato la sua nuova stagiona al Catonateatro con il film che ha fatto tanto parlare di sè.

Se, inizialmente, a far discutere è stata solamente la trama un pò ‘cruda’ del film, in seguito è stato il suo protagonista, condotto da un regista di tutto rispetto, a fare di questo particolare film, un capolavoro. L’opera di cui vi parliamo è Dogman ed il suo attore protagonista il reggino Marcello Fonte che, negli ultimi mesi, ha riscosso un successo inaudito.

Le bellissime serate di cinema sotto le stelle, che vedono la presenza del direttore artistico Nicola Petrolino, hanno dato inizio alla decima edizione del festival, ieri, sabato 13 luglio.

“Un grande inizio con uno dei film più apprezzati e premiati degli ultimi anni, “Dogman” di Matteo Garrone con il grande Marcello Fonte che ebbe il suo primo premio proprio qui da noi 2 anni fa per il film Asino vola”.

Il folto pubblico del Catonateatro ha quindi avuto l’onore di partecipare alla prima serata riguardante il cinema, adesso è la volta invece degli spettacoli teatrali. La prossima settimana arriverà infatti a Reggio Calabria un ospite d’eccezione: Raul Bova.

Seguici su telegramSeguici su telegram