Reggio, guasto elettrico nella zona sud: Enel al lavoro per la riparazione - FOTO

Guasto verso la risoluzione. Già programmato l'intervento per il rifacimento del manto stradale che era stato ultimato solamente qualche giorno fa

Un guasto elettrico si è verificato nella giornata di oggi, nella zona sud di Reggio Calabria. Enel è al lavoro per il ripristino della fornitura nella speranza di evitare ulteriori disagi ai residenti e, più in generale, ai cittadini.

Guasto elettrico in via Cantaffio: al lavoro per la riparazione

Guasto Elettrico Lavori Via Cantaffio 1

Questo pomeriggio un guasto elettrico ha interessato via Cantaffio.

Pronto intervento di una squadra Enel. Sul posto anche il sindaco f.f. Paolo Brunetti ed il consigliere Mario Cardia insieme ai responsabili Claudio Brandi ed Eleonora Megale.

Il guasto ha richiesto un intervento invasivo che ha reso necessario un lavoro agli impianti Enel, andando così a rompere l'asfalto, portato a compimento solamente qualche giorno fa. Dall'amministrazione, comunque, assicurano che il problema alla fornitura elettrica sarà risolto in giornata e che il manto stradale verrà ripristinato nella giornata di lunedì.

I cittadini, dunque, dovranno avere ancora un po' di pazienza ed attendere il termine di questi ulteriori lavori prima del ritorno alla normalità.