L'Hostaria dei Campi presenta la "Pizza di Dicembre". Venite a scoprirla

L'Hostaria dei Campi è anche ristorante, con una vasta scelta di piatti in menù di carne e pesce

Se vuoi cenare in città senza avere sorprese, c’è un locale che a Reggio Calabria ti accoglie e ti coccola da vent’anni, specializzato in pizza al metro che poi metro non è, trattandosi in realtà di una pizza stirata, servita in tavoletta. La stessa quantità di panetto della pizza tonda viene steso per conferire maggiore friabilità e leggerezza.

E l'Hostaria dei Campi con l'approssimarsi delle vacanze natalizie per questo mese di dicembre ti consiglia la "Pizza di Dicembre", con carciofi freschi, mozzarella, stracchino, patate schiacciate, pancetta e mollica.

Hostaria Pizza Carciofi

L'Hostaria è pizzeria ma anche ristorante

In questi anni il locale reggino è cresciuto e da piccola trattoria, con il trascorrere del tempo, ha ingrandito e performato la cucina per regalare alla sua clientela una vasta scelta di piatti in menù, carne e pesce di gran qualità e di estrema prelibatezza. La location si sviluppa su tre livelli, una parte in outdoor con pedana all'aperto e due piani all’interno. Uno tipico per gli affezionatissimi dell’Hostaria, quello dove ogni reggino ha certamente trascorso tante ore cenando e ballando, una parte di piano intermedia dedicata a cene relax, feste, compleanni, riunioni e ricorrenze. Una realtà quindi che accontenta oltre che tutti i palati anche le esigenze di ognuno, un locale che da vent’anni genera sorrisi e dove vi sentirete coccolati come a casa da personale specializzato che ha percorso lo stesso cammino, permettendone lo sviluppo e la continuità in fatto di crescita. L’Hostaria vi aspetta sempre con tantissime novità! Prenota: Hostaria dei Campi via Reggio Campi - 0965-324003