Reggio, torna il Blue Morgana in centro città: tra le novità l'Aperifish 2.0

Per inaugurare la stagione invernale, Blue Morgana Pescatori dello Stretto ha pensato a tutto. Richiesta la prenotazione

Una tradizione legata indissolubilmente al mare ed alla qualità dell'offerta culinaria, questo e molto altro è Blue Morgana Pescatori dello Stretto che, fra qualche giorno darà il via alla sua nuova stagione invernale. Dalla via marina bassa, il locale ormai rinomato in città, torna ad occupare la location di via Zaleuco.

Blue Morgana Pescatori dello Stretto

Blue Morgana Pescatori

Blue Morgana nasce da una grande energia e, in particolar modo, dalla voglia di stupire, di donare ai reggini qualcosa che non era ancora presente in città. Così il progetto è stato avviato prima con il chiosco della via Marina bassa che gode di una posizione unica ed un panorama mozzafiato e, successivamente, con l'apertura del ristorante in via Zaleuco, una delle strade più frequentate del centro storico di Reggio Calabria durante il periodo invernale.

Blue Morgana, lo si intuisce già dal nome, è un locale ispirato al mare ed allo Stretto di Messina che ha fatto del pesce, crudo, cotto e fritto la sua specialità.

"Tutto è legato al nostro mare con i suoi sapori e colori - hanno spiegato Bruno Monteviso, Alessio Caserta e Virginio Scopelliti soci del locale. La nostra è una cucina di pesce calabrese e mediterranea che, attraverso un nuovo modo di elaborare la materia prima, consente di riscoprire i sapori più autentici".

Pronti per una nuova stagione

Finita l'estate, gestori e staff si sono presi un attimo di pausa per ricaricare le pile e riorganizzare il lavoro pensando a come stupire l'affezionata clientela che, in questi anni, ha mostrato il suo infinito gradimento per Blue Morgana.

La nuova stagione parte venerdì 15 ottobre con un menù speciale dedicato alla serata di riapertura. Per l'occasione è consigliabile prenotare il proprio tavolo.

Un aperifish 2.0 composto da antipasto, primo e secondo piatto accompagnati da un calice di vino, prosecco o bevanda analcolica a scelta. Per la serata di inaugurazione, inoltre, la proprietà omaggerà gli avventori del dolce a fine serata. È previsto anche un accompagnamento con musica live a cura della Piccadilly Banf feat J.L.

Blue Morgana Pescatori dello Stretto, inoltre, si proietta già verso il futuro con un'organizzazione di serate con musica live.

Locandina Blue Morgana Pescatori Dello Stretto Inaugurazione Locandina Blue Morgana Pescatori Dello Stretto

Maggiori informazioni

Via Zaleuco,5 - Reggio Calabria

Per scoprire di più visita le pagine Facebook e Instagram