Incidente mortale a Riace, addio al carabiniere Silvestro Romeo: 'Persona solare, un grande amico per molti'

Era appassionato di moto e bici, Silvestro Romeo lascia moglie e un figlio. Il ricordo dell'organizzazione Basta Vittime sulla SS106

“Questo il volto di Silvestro Romeo, 52 anni, aveva tanti sogni e belle speranze che, in pochi attimi, sono svaniti via per sempre nell’ennesimo incidente mortale sull’asfalto della strada Statale 106“.

L’organizzazione di volontariato ‘Basta vittime sulla Strada Statale 106‘ ricorda il carabiniere di Messina, deceduto questa mattina a causa del forte impatto con un auto all’altezza di Riace.

“Un Brigadiere della Benemerita Arma dei Carabinieri, una persona splendida e solare, un grande amico per molti, un biker che lascia una moglie ed un figlio e tanti sogni nel cuore che in un attimo sono svaniti via per sempre. Oggi la Calabria intera perde, per l’ennesima volta, uno dei suoi giovani figli migliori mentre lo Stato perde uno dei suoi servitori più esemplari! Questo è l’ennesimo fallimento per ognuno di noi e per questa cosiddetta “società civile” incapace di assumere scelte che possano risolvere problemi che provocano morte e dolore da decenni…!”.

Silvestro Romeo, carabiniere messinese in servizio a Locri (Rc), è morto stamattina a Riace nell’incidente stradale avvenuto di fronte alla stazione di servizio Esso, nel corso del tragico scontro con una macchina.

Gravi le condizioni della moglie e del comandante della Polizia Municipale di Roccella Ionica Alfredo Fragomeli.
La redazione di CityNow si stringe al dolore della famiglia.