Inghilterra-Italia: partita da non perdere...come la pizza dell'Hostaria dei Campi

La nota pizzeria reggina è diventata ormai locale di riferimento per tutti i tifosi

E’ arrivato il giorno della partita più attesa. Quella che si gioca stasera a Wembley tra la nazionale di casa, quella inglese e quella italiana di Luciano Spalletti. Un match che per gli azzurri, in caso di vittoria, vale l’aggancio alla vetta della classifica del girone, un incontro che riporta indietro con la mente i tifosi delle due squadre a quella straordinaria finale del campionato Europeo, vinto dall’Italia proprio nel tempio del calcio mondiale.

La sfida di questa sera ha ovviamente una minore rilevanza, ma vale comunque una qualificazione al prossimo europeo e rappresenta una tappa significativa per entrambe le squadre. E se ci sono appuntamenti con il calcio da non perdere, gli appassionati potranno gustarselo all’Hostaria dei Campi, diventato ormai il locale di riferimento per i tifosi sempre in tanti a prenotare il proprio tavolo per abbinare una buona pizza alla visione delle partite. La pizzeria mette a disposizione degli utenti schermi visibili e concede la possibilità di scelta del tavolo. Davanti ad una partita di calcio la grande accoppiata pizza e birra, ma all’Hostaria dei Campi si possono gustare anche primi e secondi piatti di carne, pesce e dolci esclusivi.

“A questo punto non resta che prenotare il vostro tavolo ai nostri contatti e verificare di persona la bontà delle nostre nuove pizze che, insieme a quelle con impasto tradizionale, ci hanno resi famosi e fatto apprezzare negli anni”.

L’Hostaria dei Campi ti aspetta tutti i giorni in via Reggio Campi 1 tronco n.30. Consigliata la prenotazione allo 0965/324003