Gradita visita del tecnico Inzaghi al centro sportivo "Reggio Village" (foto)

Il tecnico amaranto ha dato il calcio di inizio al 5° Memorial in ricordo di Simone Neto Dell'Acqua

Una bellissima serata dedicata a Simone Neto Dell’Acqua. Si è svolto presso il centro sportivo di Viale Messina il 5° Memorial in ricordo di Simone, prematuramente scomparso e molto conosciuto soprattutto negli ambienti calcistici. Una famiglia la sua dentro questo mondo da una vita come il papà Emanuele ed il fratello Gianluca. Presenti ovviamente anche la madre e la sorella e tantissimi amici. Il triangolare ha visto la partecipazione di tre squadre, Simone’s Friends, l’Asd Ravagnese e la Real Metropolitana.

A dare il calcio d’inizio un ospite di eccezione, il tecnico della Reggina Pippo Inzaghi, che per l’ennesima volta ha dimostrato straordinaria sensibilità per determinati eventi e grande disponibilità. L’allenatore amaranto ha fatto anche visita alla struttura, facendo qualche scatto insieme ai dirigenti dell’Asd Valanidi Calcio Giovanile, società che proprio qualche giorno addietro, ha firmato il rinnovo della concessione del centro sportivo “Reggio Village“.

Pippo Inzaghi è stato preso d’assalto dai tantissimi tifosi presenti e soprattutto dai bimbi della scuola calcio dell’Asd Valanidi, sottoponendosi ad una serie infinita di foto e firmando autografi. Presente come amico di Simone anche il sindaco sospeso Giuseppe Falcomatà ed il delegato allo sport Giovanni Latella.

Inzaghi Bimbi Scuola Calcio Valanidi 1 Inzaghi Bimbi Scuola Calcio ValanidiInzaghi Reggio Village