Messina Denaro, Baiardo intimorisce Giletti: 'Lei sta rischiando parecchio' - VIDEO

Baiardo sull'omicidio di Borsellino: 'Graviano non c'era', poi l'avvertimento a Massimo Giletti con un messaggio di allerta

L’aveva annunciato il giornalista e conduttore televisivo Massimo Giletti ai microfoni di Lino Polimeni qualche giorno fa.

“Vedrete molto di più…”, queste le parole di Giletti che preannunciava una puntata che avrebbe fatto discutere. E così è stato. Nel corso della puntata ‘Non è l’Arena‘ a La7 di ieri Salvatore Baiardo, l’uomo della ‘profezia’ sull’arresto di Matteo Messina Denaro si è lasciato andare, soprattutto nel finale.

Baiardo a Massimo Giletti ha lanciato un avvertimento:

“Lei fa del buon giornalismo ma lei sta rischiando parecchio, non solo a livello mafia, ma a 360°. E tanti suoi colleghi dovrebbero…”.

Prima di queste dichiarazioni shock in diretta tv, Baiardo aveva raccontato altre sue ‘verità sul futuro della mafia:

“Matteo Messina Denaro non ne ha per molto, penso non ne abbia per molto, altrimenti non succedeva quanto è successo, almeno questo presumo. Sappiamo bene che non è tutto finito, è finito con l’arresto di Denaro quel tipo di epoca. Stiamo dando troppa credibilità ai pentiti. Trovatemi un pentito che si sia pentito da uomo libero, tutti si sono pentiti per non fare galera. Non sono un pentito non l’ho mai fatto. Ho fatto 12 querele contro chi mi chiama pentito. Le mie non erano profezie, queste sono cose delicate. I giornalisti dicevano che correva voce sulla malattia di Messina Denaro, ma perché allora non l’ha scritto nessuno? La fonte non posso rivelarla, non in tv”.

QUI IL VIDEO