Mimmo Battaglia nuovo capogruppo del PD nel Consiglio regionale della Calabria

"Abbiamo l'obbligo di guardare avanti, pensare al futuro della nostra regione", le prime parole del neo capogruppo del Partito Democratico in Consiglio regionale

Ringrazio i colleghi del gruppo per avermi eletto nuovo capogruppo in Consiglio regionale. È per me un grande onore ma anche una grande responsabilità perché ci avviamo alla fase finale della consiliatura.

Abbiamo l'obbligo di guardare avanti, pensare al futuro della nostra regione". Lo afferma, in una dichiarazione, Mimmo Battaglia, neo capogruppo del Partito Democratico in Consiglio regionale.

"Mi auguro - aggiunge Battaglia - che a partire dalla mia nomina tutto il Partito Democratico imbocchi con sempre maggiore convinzione la strada del rinnovamento e del cambiamento. Fattori che, a mio parere, alla luce del mutato quadro politico nazionale sul nostro territorio, non sono più rinviabili.

In Calabria c'è una destra agguerrita e desiderosa di tornare al potere ma noi la possiamo sconfiggere aprendoci quanto più possibile al mondo civico, che vuole essere protagonista di una nuova stagione politica e che ci chiede con forza discontinuità".

Seguici su telegramSeguici su telegram