Reggio piange la morte del dott. Piromalli: una vita al servizio dei pazienti
Colto da malore improvviso ha lasciato la sua casa e i suoi affetti
26 Luglio 2022 - 19:58 | di Redazione

E’ morto il dirigente medico in pensione all’Unità operativa di Medicina legale dell’Asp di Reggio Calabria dott. Aldo Piromalli.
Ha esercitato la libera professione con passione e dedizione fino a poche ore prima della scomparsa. Già nel 1990 gli era stata conferita l’onorificenza di Cavaliere della Repubblica.
L’onestà, la correttezza, il forte senso della giustizia, l’immenso amore per i figli, erano valori fondamentali della sua esistenza. É partito nel silenzio che lo ha sempre contraddistinto lasciando un gran vuoto nel cuore dei suoi cari, accompagnato dalla sua musica e dall’affetto di chiunque lo abbia conosciuto.
La famiglia del Dott. Aldo Piromalli ringrazia sentitamente gli amici, i colleghi e tutti coloro che con affetto hanno partecipato al lutto e sono vicini al loro dolore.
Iscriviti al nostro Canale Whatsapp per restare sempre aggiornato con le ultime notizie
