È morto Niccolò Ghedini, lo storico avvocato di Silvio Berlusconi

Il messaggio di Silvio Berlusconi su FB: 'Ci mancherai immensamente, e ci domandiamo come potremo fare senza di te"

Il legale padovano era da tempo ricoverato al San Raffaele di Milano per curare una forma di leucemia che lo aveva costretto negli scorsi mesi a subire un trapianto di midollo. Dal 2001 era parlamentare di Forza Italia.

"Un grande, carissimo amico, un professionista eccezionale, colto e intelligentissimo, di una generosità infinita", ha commentato l’ex presidente del Consiglio su Facebook.

Il senatore Niccolò Ghedini aveva 62 anni.

«Ci ha lasciato il nostro Niccolò. Non ci sembra possibile ma purtroppo è così. Il nostro dolore è grande, immenso, quasi non possiamo crederci: tre giorni fa abbiamo lavorato ancora insieme. Cosa possiamo dire di lui? Un grande, carissimo amico, un professionista eccezionale, colto e intelligentissimo, di una generosità infinita. Ci mancherai immensamente, e ci domandiamo come potremo fare senza di te. Niccolò caro, Niccolò carissimo, ti abbiamo voluto tanto bene, te ne vorremo sempre», così ha commentato su Facebook il leader di Forza Italia Silvio Berlusconi.

Anche altri esponenti di centrodestra hanno espresso il loro cordoglio: Matteo Salvini, Renato Brunetta, Anna Maria Bernini.