Reggio, nuovo barber shop per Nino 'Miami': servizi per uomo, donna e tante novità

Dopo parecchi anni trascorsi a Miami, Nino è voluto tornare a Reggio Calabria per costruire qui, nella sua città di origine, una propria attività

Tutto pronto per l'atteso restyling di "Nino Miami". Il conosciutissimo barber di Reggio Calabria sta lavorando per creare un luogo sempre più accogliente per i suoi clienti. Un porto sicuro per chi vuole apprendere un mestiere o, semplicemente, desidera avere un punto di riferimento per trascorrere i pomeriggi in compagnia dei coetanei.

Il negozio già aperto da 5 anni presto, ha aperto le sue porte al pubblico con un altro spazio che avrà una doppia anima: quella commerciale e quella sociale.

La storia di Nino Miami

Nino Miami Barber 1

In molti si domandano perché Miami? La spiegazione è semplice ed alla base di tutto c'è un viaggio, quello in una delle città più belle e famose della Florida. Proprio lì il giovane reggino, a 20 anni, si è rimboccato le maniche, costruendo tassello dopo tassello il suo bagaglio da professionista del settore, entrando in contatto per numerosi personaggi dello spettacolo, dello sport e non solo.

Dopo parecchi anni trascorsi a Miami, Nino è voluto tornare a Reggio Calabria per costruire qui, nella sua città di origine, una propria attività. Grazie anche al supporto dei tanti clienti che lo hanno sempre voluto tra di loro.

La doppia anima del barber reggino

Nino Miami Barber 2

Da Nino Miami non esistono i classici "10 minuti dal barbiere" perché andare a trovarlo, anche per un semplice taglio, vuol dire per ragazzi ed uomini ritagliarsi un piccolo spazio all'interno della propria quotidianità in cui staccare la spina e cambiare aria, ridere con lo staff e stare davvero bene.

È per questo che il suo salone è considerato una sorta di "ritrovo per amici" ed è anche per questo motivo che il restyling è stato improntato a rendere ancora più accoglienti e funzionali i vari spazi. Per la prossima apertura, la proprietà ha scelto, infatti, di creare, grazie all'ampliamento, un privé con tanti servizi e vere e proprie novità nella città dello Stretto.

L'idea di base, per questa nuova avventura, che altro non è che l'evoluzione naturale del percorso professionale, del barber reggino, è quella di offrire servizi mirati alla persona, all'uomo principalmente, ma anche alla donna. Nel nuovo salone, infatti, sarà possibile prenotare anche dei servizi per eventi grazie alla presenza della moglie Debora, consigli per il giusto stile, make up e acconciature.

Mentre pensa a come rendere sempre più felici i clienti, Nino Miami pensa anche ad offrire un futuro ai tanti giovani che credono di non poter far nulla nella loro città, se non emigrare al Nord o all'estero.

Da qui, la scelta di insegnare il proprio mestiere ai ragazzi e molto presto inizierà il suo nuovo tour di formazione in giro per il mondo. In questi anni Nino ha accolto i ragazzi per farli crescere e maturare in ambito lavorativo ed ha già formato un bello staff, molto preparato nel settore.

Maggiori informazioni

Nino Miami Barber si trova in via Giuseppe Battaglia, n. 52 a Reggio Calabria

Per restare sempre aggiornato segui la pagina Instagram