'Ti amo Italia', Nutella inserisce Scilla come luogo simbolo della Calabria

Scilla può far parte dei nuovi barattoli in edizione limitata di Nutella. Scopri come votare

‘Ti amo Italia’, il nuovo contest di Nutella dedicato alle meraviglie paesaggistiche di tutto lo Stivale coinvolge anche la Calabria. Sila e Scilla le località che devono ‘sfidarsi’ in un duello tutto calabrese, nel contest che vede due località per ogni regione d’Italia.

“Una spiaggia di sabbia bianca, un lago alpino o una costa rocciosa? Una cascata impetuosa o delle colline che digradano dolcemente? Lo scorcio di un borgo antico o la veduta di un porticciolo turistico? L’Italia è piena di meraviglia. Quale vorresti vedere sul vasetto?”, si domanda sul sito ufficiale del contest.

Le fotografie più votate* saranno raffigurate nella nuova limited edition Nutella.

Quale sarà il luogo simbolo della Calabria scelto ? Le favolose montagne innevate della Sila o le spiagge incantevoli di Scilla? Lo scorso anno, sempre nell’ambito di una limited edition, per la Calabria si era imposto Arcomagno di San Nicola Arcella come luogo ‘più dolce’ della nostra regione.

CLICCA QUI per votare Scilla tra le meraviglie da ammirare sul vasetto del celeberrimo vasetto di Nutella. C’è tempo sino al 6 giugno.