Reggio - Feste indimenticabili per ragazzi: al Funny Club arriva il paintball

Un'attività all'aria aperta in grado di conquistare bambini e ragazzi. Tutto quello che c'è da sapere sul paintball al Funny Club

Vuoi trascorrere un compleanno diverso dal solito? Al divertimento dei più piccoli, a Reggio Calabria, ci pensa il Funny Club con l'ultimissima delle sue novità: il paintball.

Paintball a Reggio Calabria

Il paintball è un gioco di squadra, uno sport divertente ed educativo che contribuisce a promuovere lo spirito di collaborazione e di unione in un'atmosfera ludica ed esaltante!

L'attività promossa dal locale di via Tirrenica renderà le feste o i momenti speciali in compagnia degli amici, ancor più indimenticabili. Insomma, il paintball trasforma un momento di convivialità in una festa da leoni!

Il paintball è un ottimo modo per far staccare i ragazzi dalla Play Station, il trucco è proporre loro qualcosa che non potranno rifiutare. Paintball è attività fisica all’aria aperta, è adrenalina, è strategia, è divertimento sano e sicuro! Quando tutte le misure di sicurezza sono rispettate, il paintball sportivo è considerato uno degli sport più sicuri outdoor/indoor.

Le regole e il campo da gioco

Il campo di Paintball del Funny Club, la pizzeria di Reggio Calabria pensata per il divertimento di adulti e bambini, è accessibile a ragazzi dai 7 ai 11 anni, i quali potranno giocare con appositi marcatori manuali con sistema di propulsione a molla e paintballs di calibro 20, che rende i colpi tollerabili anche dai più piccoli.

Considerata la attrezzatura, che viene data in dotazione per garantire la massima sicurezza, non rimane che tuffarsi in questo videogioco nella vita reale.

Cosa offre il Funny Club

Se vuoi organizzare una partita a paintball, che sia un compleanno o il semplice festeggiamento o un ritrovarsi tra compagni di scuola affrettati a organizzare e prenota la tua ora di gioco!

Di seguito ecco tutte le tariffe:

  • 8,00 euro a bambino per ora di gioco e avrai diritto a tutta l’attrezzatura di sicurezza(casco con maschera, pettorina rinforzata e quanti oltre a marcatore e una ricarica di 50 paintball.
  • 60,00 euro per la direzione del gioco (arbitro/animatore);
  • qualora il numero dei bambini sia inferiore a 6 il campo di gioco viene noleggiato a 50,00 euro l’ora;
  • La divisa mimetica è a parte e il noleggio costa 5,00 euro, è facoltativa e può essere sostituita da abbigliamento personale ( comodo e che copra braccia e gambe) in quanto la vernice è vegetale (commestibile) e si lava facilmente. Le scarpe vanno portate da casa ( scarpe da tennis). Si consiglia di indossare una felpa con cappuccio, una bandana o un cappellino.
  • Presentarsi al campo con 30 minuti di anticipo rispetto all’inizio partita.

Il divertimento associato al buon cibo

Chi sceglierà di giocare a paintaball potrà abbinare l'attività dei ragazzi ad una fantastica cena, una volta terminato il gioco. Ecco le diverse soluzioni:

  • Baby Panpizza con hamburger e contorno di patate e baby drink 9,50 euro;
  • Baby pizza margherita più patatine e baby drink 8,50 euro;
  • Bocconcini di pollo con patate fritte e baby drink 9,00 euro;
  • ricarica 50 paintball 4,00 euro;
  • Festa di compleanno euro 15,00 cada uno.

Maggiori informazioni

Per info & prenotazioni 3924055945

Facebook

Instagram