Pallacanestro Viola, il Natale neroarancio motivazionale e benefico - FOTO

Grande successo per una serata da ricordare, tra musica, buon cibo, sorrisi, abbracci e premi finali

Si è svolta la serata del “Natale neroarancio”, presso il Big Easy Music Club del gruppo Lievito, promossa dal Supporters Trust con la partecipazione dei giocatori della Pallacanestro Viola, attualmente prima in classifica nel girone H della serie B interregionale.

Sorrisi, abbracci e solidarietà per un momento dedicato all’aggregazione. L’attesa e la tensione in vista dello scontro al vertice di domenica 17 dicembre a Capo d’Orlando, smorzata dal momento aggregativo tra musica, buon cibo e sorteggio finale premiante, con finalità benefiche. Parte del ricavato dell’iniziativa infatti sarà finalizzato alla Casa di Lena, l’Help Center sito presso Stazione Centrale di Reggio Calabria.

Maurizio Marino ai microfoni di CityNow:

“Aspettavamo con ansia questa serata per festeggiare il Natale, non abbiamo perso di vista l’obiettivo ovvero la beneficenza. Dobbiamo arrivare carichi domenica in vista della partita contro l’Orlandina. Parte del ricavato sarà devoluto all’Help Center – ha nuovamente evidenziato il primo dirigente del Supporters Trust – il centro di accoglienza la Casa di Lena”.

Pallacanestro Viola Marino Caridi Laganà

Carmelo Laganà pienamente soddisfatto ha ribadito nel corso della serata:

“Sono entusiasta e felice per aver raccolto oltre ai tifosi, anche i rappresentanti degli sponsor che danno un contributo importante perché la squadra possa proseguire il suo percorso. Un ringraziamento anche a Lievito che ci ha ospitato. Noi come società ci troveremo sempre sul territorio, senza sottrarci ai compiti da portare avanti, seppur in minima parte – ha chiosato il Presidente della Pallacanestro Viola – rispetto a ciò che vorremmo produrre”. 

Raccolta anche la voce dei tifosi:

“Il motivo principale di queste iniziative è aggregare, creare un sistema con la popolazione locale, crescere insieme e rilassarsi insieme alla società e con i giocatori. Per le quanto riguarda le sorti sportive è davvero lungo il campionato, vedremo come andrà a finire”.