Pallacanestro Viola con un nuovo proprietario?

Si attendono importanti aggiornamenti dopo il tweet del possibile acquirente

La Pallacanestro Viola potrebbe cambiare proprietà. Noel Damien Foti con un tweet ha lasciato intendere il suo interessamento per la blasonata compagine di Reggio Calabria. Gli endorsement sono di alto spessore ed elevata credibilità ovvero Marcel Vulpis, Cesare di Cintio, nomi blasonati dello sport di recente presenti per il giro ciclistico della città Metropolitana. Ulteriore protagonista dell’operazione sarebbe Giovanni Latella, delegato sport per la Metro City.

Lavori in corso

I vari rumors parlano di una verifica delle carte per il passaggio. La società del presidente Carmelo Laganà non ha brillato in risultati nell’ultimo campionato che l’ha vista retrocedere in B2, allo stesso tempo si è tenuto conto dei bilanci e dei pagamenti. La Pallacanestro Viola non ha subito nessuna penalizzazione.

Il futuro del basket reggino

Il Basket a Reggio Calabria potrà finalmente risollevarsi? La palla è nelle mani dello starttuper di origine reggine, uno dei tanti, che spesso riescono ad emergere all’estero. L’auspicio possa ritornare sul nostro territorio con buone e solide intenzioni per protrarre il mito neroarancio.