Il "panozzo" e Bari-Reggina. Gli appuntamenti da non perdere all'Hostaria dei Campi

La squadra di Mimmo Toscano impegnata nel big match di questa sera. Sarà protagonista insieme al "panozzo"

Tutto pronto anche per questa sera. All’Hostaria dei Campi proseguono gli appuntamenti con quello che è diventato il protagonista assoluto di questi giorni, il “panozzo“, il panino realizzato con lo speciale impasto dei suoi pizzaioli e cotto nel forno a legna con all’interno ingredienti selezionati: la migliore salsiccia, cipolla o caponata in agrodolce, peperonata e naturalmente le immancabili patatine.

Lo si può gustare sia comodamente seduti all’Hostaria dei Campi o da asporto, insomma tutto per tutti i gusti! Imbarazzo della scelta anche per quanto riguarda i diversi impasti perché qui si può scegliere il panozzo realizzato con l’impasto tradizionale, o il panozzo ai 9 cereali con farina integrale.

E questa sera la possibilità di poter gustare il “panozzo”, insieme alla visione della partita più attesa per quello che riguarda il campionato di serie C. Perchè il big match tra Bari e Reggina sarà possibile vederlo nel noto locale reggino.

Non dimenticare di prenotare il tuo tavolo dalle ore 17:30 al 0965.324003 oppure chiamando il 349.3610766.

“Dobbiamo avere il coraggio di seguire il nostro cuore e la nostra intuizione. In qualche modo, essi sanno che cosa vogliamo realmente diventare…” (cit.)

Seguici su telegramSeguici su telegram